Storie di comfort
Cos'è il comfort? Una sensazione di benessere fisico, di agio, di temperatura e di comodità, ma allo stesso tempo è anche una sensazione di benessere mentale, in cui l'ambiente che ci circonda gioca un ruolo decisivo.
Tutti noi, consapevolmente o inconsapevolmente, siamo alla ricerca del comfort. E' così dovunque, in ogni angolo del nostro pianeta.
Il comfort è da sempre nel DNA di Ariston. Come esperti globali del comfort, abbiamo deciso di affrontare una sfida che non ha precedenti: portare il comfort nei luoghi più remoti del mondo.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, abbiamo viaggiato alla ricerca di storie di comfort totalmente nuove e sorprendenti, storie di persone che hanno fatto della ricerca del comfort la loro quotidianità.
Abbiamo trovato storie straordinarie dove il valore dei protagonisti, le loro intuizioni spesso geniali, le loro collaborazioni spontanee e le innovative interazioni con l'ambiente che li circonda sono davvero appassionanti.
Vi invitiamo a scoprirle su www.aristoncomfortchallenge.com/.
A Milano c'è una storia di comfort “sostenibile” con protagonisti gli inquilini di uno stabile: virtuosi, ecologici e dal pollice verde; a Mosca, dove da Maggio ad Agosto la manutenzione dell'impianto centralizzato cittadino, impedisce di avere l'acqua calda in casa, la soluzione è affidarsi a un'antica tradizione, colta, igienica e socializzante. Infine la trasformazione di una terrazza di una donna di Shangai diventa una “lezione” per il suo Paese.
Tre storie che meritano di essere lette, discusse e condivise. Buona visione!